Articolazione oraria 1° settimana scuola primaria

Si comunica che l’inizio delle lezioni della scuola primaria è martedì 12 settembre.

La prima settimana di scuola (da martedì 12 a sabato 16 settembre) l’articolazione oraria è solamente al mattino e non comprende mensa e pomeriggi, come indicato nella circolare allegata.
Nella mattina di sabato 16 settembre, gli alunni e le alunne delle classi 3°-4°-5° delle scuole primarie di Angone, Boario, Erbanno, Gorzone e Montecchio parteciperanno alla Festa dello Sport organizzata dal Comune di Darfo Boario Terme che si terrà presso lo stadio di Darfo. Verrà inviata comunicazione la settimana prossima con relative informazioni.
Da Lunedì 18 settembre inizia l’articolazione oraria ufficiale .