1° Giorno di scuola

Primo giorno di scuola, Giovedì 5 settembre per scuola infanzia, Martedì 10 settembre per scuola primaria e secondaria di 1° grado

Primo giorno di scuola
Giovedì 5 settembre 2024 scuola infanzia
Martedì 10 settembre 2024 (anticipo di 2 giorni) scuola primaria e secondaria di 1° grado

Ingresso alunni classi 1° scuole primarie e secondarie di 1° grado nel 1° giorno di scuola Martedì 10 settembre 2024
Scuole primarie
– ore 9.00 per tutti gli alunni delle classi 1° di Boario, Erbanno, Gorzone, Montecchio
– ore 8.50 per gli alunni della classe 1° di Angolo
Scuole secondarie di 1° grado
– ore 8.30 per gli alunni della classe 1C di Angolo
– ore 9.30 per gli alunni delle classi 1A-1B-1D-1E di Boario

Articolazione orario di inizio anno scolastico

• Scuola infanzia prime 2 settimane di scuola fino a Venerdì 20 settembre orario antimeridiano, senza servizio mensa. Lunedì 23 settembre inizia servizio mensa e orario completo.
  • Scuola primaria prima settimana di scuola solo orario antimeridiano da Martedì 10 a Sabato 14 (per 4 ore giornaliere) senza servizio mensa. Il servizio mensa inizia Lunedì 16 settembre.
  • Scuola secondaria di 1° grado prima settimana di scuola solo orario antimeridiano da Martedì 10 a Sabato 14 (per 4/5 ore giornaliere) senza servizio mensa. Il servizio mensa inizia Lunedì 16 settembre.