Accesso GENITORI al Registro Elettronico “Spaggiari CLASSEVIVA”

Invio credenziali registro elettronico Genitori

Nella mattina di mercoledì 7 agosto 2024 all’indirizzo di posta elettronica che ci avete fornito in fase di iscrizione, riceverete una mail da parte del Registro Elettronico “CLASSEVIVA” di Spaggiari.

Aprite la mail ricevuta e cliccate sul link contenuto nel testo, per impostare la password.

Qualora non aveste ricevuto la mail

Il sistema invia la mail in tempo reale, se non la trovate nella posta ricevuta, controllate nella cartella SPAM!

Attenzione
La mail ha la validità di pochi giorni, entro i quali è necessario impostare la password.

Il nome utente viene comunicato al termine della procedura di generazione della password ed è un codice composto da numeri e lettere che può iniziare con:
– la “G” (es. G123456P) 1° genitore
– la “X” (es. X123456P) 2° genitore

Consigliamo di segnarsi utente e password in un luogo sicuro e di non condividerla con i propri figli, in quanto l’account “GENITORE” ha la possibilità anche di giustificare assenze, ritardi e uscite anticipate.

Il Registro Elettronico è consultabile sia da pc tramite browser (Edge, Explorer, Chrome, ecc.) all’indirizzo web.spaggiari.eu sia da cellulare scaricando la APP “ClasseViva Famiglia” per i genitori.

Al primo accesso vi consigliamo di cliccare sul cerchietto in alto a destra e poi su “Profilo” per personalizzare i vostri dati, ed eventualmente inserire la fotografia.

In caso di smarrimento delle credenziali, per difficoltà o per richiedere un nuovo invio del link per la generazione della password potete inviare una mail all’ufficio alunni all’indirizzo mail debora.gnaffini@gsdarfo2.it  specificando il vostro nome e cognome, il nome e cognome dello studente, la classe frequentata e il problema riscontrato.

Sul sito del nostro Istituto all’indirizzo www.icdarfo2.edu.it/servizio/spaggiari-famiglie/ troverete ulteriori informazioni e manuali per l’utilizzo del Registro Elettronico e delle sue funzionalità.

Sede centrale dell'Istituto Comprensivo Darfo 2

via Polline, 20 Darfo Boario Terme (BS)